Prodotto
€ 8.50
Iva Inclusa
Colore selezionato:
../userfiles/2020/01/09/1578555218.jpg
Altri Colori:
105 104 103 101
SKU: RB446
EAN: 8051490460623
Condividi:

Formula a doppia funzione nasconde e mimetizza tutte le imperfezioni (occhiaie, discromie, piccole rughe...) e permette di creare una base dal finish mat satinato, ideale per ogni tipo di makeup. 
Caratteristica fondamentale del prodotto è l'alta coprenza, la formula assicura un'ottima sfumabilità e un'assoluta modulabilità, per risultati personalizzati che regalano a tutti i tipi e le tonalità di pelle la perfezione che meritano.La formula è arricchita con:
 
VITAMINA E: il più potente antiossidante per la pelle che è in grado di riparare i danni indotti dai fattori che accelerano l’invecchiamento. Infatti i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo sono radicali liberi perché colpiscono il collagene, provocando perdita di elasticità e colorito della pelle. Oltre che dall’organismo, i radicali liberi sono prodotti in notevole quantità da fattori esterni come i raggi UV, il fumo e l’inquinamento. La Vitamina E elimina tutti questi processi ossidativi e infiammatori responsabili della formazione di radicali liberi.
Inoltre la Vitamina E rafforza la barriera cutanea contro i raggi UV, limitando la comparsa di secchezza, rughe e discromie.
 
ESTRATTO DI PEONIA:L'estratto di peonia bianca proviene da una radice nota da secoli per i suoi effetti benefici sulla pelle e viene correntemente utilizzata nella medicina tradizionale cinese. Proprio grazie alle sue straordinarie proprietà, l'estratto di peonia bianca rende il fondotinta capace di proteggere la pelle del viso dall'effetto degli stress quotidiani. Ciò è dovuto alla presenza nell'estratto di terpenoidi (peoniflorina per la maggior parte), che hanno attività emolliente, scavenger dei radicali liberi e anti-irritazione, e di polifenoli, che oltre all'attività antiossidante presentano un'importante attività antibatterica ed astringente.
 
ROSA MOSQUITA:È una rosa selvatica originaria delle Ande meridionali, in Cile. Ha un alto potere cosmetico in grado di contrastare l’insorgenza delle rugosità, per questo è la rosa più utilizzata nei trattamenti viso soprattutto per le sue proprietà anti-age. Infatti l’olio estratto da questa rosa grazie al suo alto contenuto di acidi grassi quali omega3, omega6 e vitamina A, contribuisce a riformare il prezioso materiale lipidico intracellulare necessario alle funzioni di protezione dell’epidermide. Queste proprietà fanno dell'olio di rosa mosquita un prodotto attivo nella rigenerazione cellulare, con ottimi risultati nella prevenzione e nell'attenuazione delle rughe, contrastando anche l’insorgenza di macchie scure.

Altri prodotti