LIP PLUMP

LIP PLUMP

Formula innovativa, il nuovo rossetto in crema ha colori due volte più intensi di un normale rossetto, garantendo sulle labbra un effetto seconda pelle.


Il colore delle labbra non è mai stato così intenso, grazie alle shades ricche di pigmenti.
La texture è confortevole e non secca, lasciando un sottile velo di colore sulle labbra.

 

Finish opaco extramatt, grazie alla presenza di pigmenti finemente miscelati con polveri mattificanti.

 

Formula arricchita con:

 

-OLIO D'OLIVA un vero  concentrato di vitamine, grassi e acidi che per la pelle sono veramente indispensabili. L’olio di oliva favorisce il ripristino del film idrolipidico che riveste le nostre labbra e lavitamina E favorisce il rinnovamento cellulare combattendo i radicali liberi. Inoltre la vitamina A stimola la riparazione dei tessuti la rigenerazione delle cellule.

 

-OLIO DI RICINO caratterizzato da un elevato contenuto di acido ricinoleico (fino al 90%), acido grasso insaturo a 18 atomi di carbonio, presente come trigliceride e non reperibile in altri substrati lipidici. L'olio di ricino ha infatti naturali proprietà antibatteriche ed anti fungine, presenta una buona quota di antiossidantie ha una notevole affinità con la cheratina.

 

Ispirato ai brand più noti del make up internazionale e professionale, è stato formulato per permettere di mixare diverse nuance, così da creare innumerevoli varianti di colori ed un make up assolutamente personalizzato, oppure usato da solo con i propri caratteristici "vibranti" accenti di colore.

 

Condividi: