INK LINER MATT

INK LINER MATT

Ink Liner Matt RyBella

 

L’Ink liner è un prodotto che si applica sulla palpebra superiore, simmetricamente alla rima ciliare e si utilizza principalmente per delineare i contorni dell'occhio così da dare profondità allo sguardo.

Un po’ di storia

Utilizzato per la prima volta nell'antico Egitto nel 10.000 aC per disegnare linee nere scure intorno agli occhi, non solo per l'estetica, ma per proteggere la pelle dal sole del deserto e si pensa anche per proteggere, chi lo indossava, dal malocchio.

 

La nostra nuova formulazione

La sua texture, fluida, ricca di agenti filmanti, è altamente pigmentata, aderisce con facilità alla palpebra garantendo un risultato Long lasting e un colore vivo. Grazie alle sue componenti interne permette un applicazione omogenea dalla prima passata per un effetto extra-black estremamente matt. Nonostante la sua corposità, è facile da struccare per la formula delicata a base acqua.

 

L’Ink liner RyBella

Questo prodotto, estremamente facile da utilizzare, grazie al pennellino a calamaio, rilascia una ricca quantità di colore già al primo passaggio e permette di tracciare con semplicità linee precise, da quelle più sottili a quelle più marcate, delineando il contorno dell’occhio secondo il proprio desiderio.

 

Come va utilizzato:

 

- Applicare l'ink liner sulla pelle pulita e asciutta

- Posizionare la punta verso l'angolo interno dell'occhio e poggiarla lungo la base delle ciglia. 
- Fare scorrere la punta dall'interno verso l'esterno con un movimento scorrevole e omogeneo

- Per un tratto sottile e preciso, applicare uno strato utilizzando l'estremità della punta. 
- Per un tratto più spesso, inclinare la punta.

 

 

 

 

Condividi: